Immagine Profilo

L'immagine profilo di facebook è la prima cosa che una persona vede quando ci cerca. Se è vero che l'abito non fa il monaco, e non si è la propria immagine di facebook, questa però ci permette di dire qualcosa di noi, di dare la prima impressione. Si può mettere una bella immagine, oppure una fotografia dove siamo come ci piacerebbe essere, oppure una foto di un momento particolare delle nostre vite che vogliamo condividere, o ancora condividere l'immagine del profilo con una persona particolare, come la ragazza o il ragazzo, o il nipote, o ecc...

Però si può cambiare l'immagine profilo, dove qualche volta l'anno cambiamo la nostra immagine, chi le cambia più volte chi meno.

La dimensione di facebook è 180 pixel per lato, ma alcune immagini, come questa, devono per forza essere più grandi, perché perderebbero di significato a farle più piccole.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio per ogni commento, appunto, modifica o richiesta di chiarimento. Mantenendo sempre un tono civile. Ogni commento che non rispetta tali regole, sarà eliminato, sopratutto se fatto in maniera anonima. TI ricordo che cerchiamo nuovi collaboratori o appunti, per implementare il materiale presente sul sito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...