Trucchetti di Facebook, invitare tutti gli amici


Trucchetti di Facebook

Esistono numerosi trucchi e trucchetti per avere una relazione migliore con Facebook, come invitare tutti gli amici ad un evento contemporaneamente, oppure fare una immagine di copertina e di profilo che siano delle dimensioni ideali.

Invitare tutti gli amici:


Per invitare tutti gli amici in una botta sola è una banalità: andate sull'evento, fate ''invita amici' vi apparirà una finestra con tutte le caselline da spuntare, farne una per una è una rottura di palle, quindi vi insegno un trucco per fare una magia:
.PASSO 1.
Dopo che avete confermato la partecipazione all'evento cliccate sul pulsante Invita amici, in alto a destra. Aspettate qualche secondo e vi apparirà una finestra con l'elenco di tutti gli amici.

.PASSO 2.
In questa finestra ci sono tutti i vostri amici elencati in ordine alfabetico. Ad ogni immagine è presente una casella da spuntare affianco. Se volete lentamente potete spuntarle tutte. Però è proprio qua la magia, come vi insegnerò nei prossimi passi vedrete tutte le caselle spuntate.







.PASSO 3.
Scorrete tutta la pagina della finestra, finché non arriverete a vedere l'ultimo dei vostri amici. State molto attenti a fare questo passo senza saltarlo, perché facebook per lavorare più velocemente non vi carica tutti i vostri amici ma solo una parte, solo scorrendo fino in fondo il pop-up della ''invita amici'' vi appariranno tutti e potrete passare al prossimo passo.







.PASSO 4.

Dopo che sono apparsi tutti i nomi che descritto al passo 3, andate ad inserire il codice riportato sotto nella barra degli indirizzi, dove di solito si scrive l'indirizzo di un sito:
Con safari sicuramente questo codice funziona:
javascript:var allChildren=document.getElementsByTagName('*');for (var i = 0; i < allChildren.length; i++) {var child = allChildren[i];if (child.getAttribute('name') == 'checkableitems[]') {child.click();}}

.PASSO 5. 
Come nell'immagine a destra vi appariranno tutte le caselle spuntate e tutti i nomi selezionati. E' possibile che se avete tanti amici dovete aspettare qualche istante per vedere tutte le caselle selezionate. 
Quindi vi basterà fare 'salva' ora è possibile che vi chieda di inserire un codice di sicurezza, fatelo. E' un sistema di sicurezza di facebook per evitare la spam, cioè la pubblicità generata da un software che da solo fastidio! Ammetto che alle volte si impegnano a fare parole impossibili, al più vicino c'è un pulsante che vi permette di cambiare parole se proprio sono difficili.
Alle volte non funziona alla prima, invita solo 50 persone, dovete ripetere la procedura e vedrete che funzionerà senza problemi.


P.s. può succedere che questo codice non funzioni, se magari usate differenti sistemi operativi o programmi, provate anche questi:
javascript: javascript: var = document.getElementsByName elms("checkableitems []"); for (var count = 0; count elms.length <; count + +) {var t = setTimeout (" elms["+ count +"] click (. ) ", 100)}
javascript: elms= document.getElementsByName ("checkableitems []"); for (i = 0; i elms.length <; i + +) {if (elms[i] = type." click checkbox ") elms[i] (. )};
javascript:fs.select_all()

javascript:var allChildren=document.getElementsByTagName(‘*’);for (var i = 0; i < allChildren.length; i++) {var child = allChildren[i];if (child.getAttribute('name') == 'checkableitems[]') {child.click();}}
javascript:elms=document.getElementsByName("checkableitems[]");for (i=0;i<elms.length;i++){if (elms[i].type="checkbox" )elms[i].click()};

javascript:for( i = 1;i<document.getElementsByName("actions[accept]").length;i++){document.getElementsByName("actions[accept]")[i].click();}void(0);
Questa è la 'magia' che vi permette velocemente di invitare tutti i vostri amici. Non abusatene, la magia ha sempre un prezzo! 

1 commento:

  1. Purtroppo Safari 7 non supporta i Java Script.
    Come si può' ovviare a questo problema usando il suddetto Browser?

    RispondiElimina

Ti ringrazio per ogni commento, appunto, modifica o richiesta di chiarimento. Mantenendo sempre un tono civile. Ogni commento che non rispetta tali regole, sarà eliminato, sopratutto se fatto in maniera anonima. TI ricordo che cerchiamo nuovi collaboratori o appunti, per implementare il materiale presente sul sito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...