Come modificare la colonna delle pagine preferite

Per chi ha diverse pagine può essere utile averle sempre sulla propria home page di facebook.
Esistono due metodi:

Metodo 1
Sulla home page di facebook avrete nella colonna di sinistra un elenco di vostre pagine di cui siete i gestori, ecc... però non sempre queste appaiono, oppure le si devono cercare, per aprirle. Vi basterà seguire questo semplice passaggio per averle sempre a portata di mano:

1. Vi basterà passare il mouse affianco all'icona della vostra pagina, apparirà la ruota di un ingranaggio. Cliccate su Aggiungi ai preferiti.


2.  Immediatamente vi appare la pagina nell'elenco principale dei preferiti.



Metodo 2
1. Sulla home di facebook cliccate in alto a destra sulla freccia che punta verso il basso. Vi apparirà un menù a tendina. Cliccate su Gestisci le Pagine. 



2. Andrete sul gestore delle pagina, dove vi apparirà l'elenco completo delle pagine di cui siete amministratori, gestori, ecc... Ogni pagina ha una ruote di ingranaggio affianco. Cliccandoci sopra vi appare la tendina con la scritta Aggiungi ai preferiti. Cliccandoci sopra la vostra pagina sarà immediatamente aggiunta nella colonna dei vostri preferiti.



Se invece desiderate rimuovere una pagina dai preferiti, eseguendo le stesse operazioni vi appare la voce sulla voce a tendina l'opzione Rimuovi dai preferiti.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...