Consulenze energetiche

Da diverso tempo si collabora attivamente con la società di green economy NWG, realizzando consulenze e preventivi mirati al risparmio energico attraverso le soluzioni fornite dall'azienda.

NWG è l'acronimo di New World in Green, è una società nata a Prato nel 2003 da Francesco D'Antini e Antonio Rainone, che ha sfondato nel campo delle energie rinnovabili, attraverso scelte lungimiranti, con formazione continua dei suoi energy broker, ma soprattutto con un alto profilo di etica e con prodotti all'avanguardia che permettono a coloro che li acquistano di avere un risparmio economico notevole. Oggi la società ha installato più di 11'000 impianti fotovoltaici in Italia, arrivando a detenere circa il 7% del mercato degli impianti nel range 3-7 kW di potenza (uso domestico). Una società in continua e costante crescita, che proprio per i risultati ottenuti è stata case study da parte dell'Università Bocconi di Milano. Pioniera del fotovoltaico, ha dato ordine di studiare e produrre la prima auto elettrica italiana la NWG ZERO. La società ha sempre tenuto un alto profilo di etica, grazie a questo, dopo due anni di screening è riuscita nell'intento di regalare un'auto elettrica a Sua Santità Benedetto XVI, per provare a sensibilizzare ulteriormente l'opinione pubblica a favore della sostenibilità ambientale.

La società commercia diversi prodotti, che vanno dalla produzione di acqua calda sanitaria, a soluzioni di domotica, agli impianti fotovoltaici, alla mobilità sostenibile, alla fornitura di energia elettrica.




Conti alla mano, si creano soluzioni capaci di far risparmiare diverse decine di migliaia di euro, capaci di dimezzare la bolletta elettrica, la spesa per l'acqua sanitaria, per spostarsi tutti i giorni.

NWG fa di più, ha sposato l'idea di Felix Finkbeiner, un ragazzino tedesco che sta provando a cambiare il mondo.

Se vuoi ricevere una consultazione gratuita contattami immediatamente. Se vuoi un risparmio garantito, se vuoi fare del bene all'ambiente, se vuoi lasciare alle future generazioni un mondo migliore di quello che attuale, dobbiamo fare tutti piccole cose. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...